fbpx

𝗔 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗱’𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲, 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼 𝘀𝗶 𝘀𝗲𝗰𝗰𝗮𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲!

𝗣𝗘𝗥𝗠𝗔𝗡𝗘𝗡𝗧𝗘: 𝙀’ 𝙫𝙚𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙖𝙣𝙣𝙤𝙨𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙞 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙚𝙡𝙡𝙞?
18 Febbraio 2022
𝗥𝗶𝗰𝗰𝗶𝗼 𝗥𝗲𝗽𝗮𝗶𝗿
2 Settembre 2022
Show all

𝗔 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗱’𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲, 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼 𝘀𝗶 𝘀𝗲𝗰𝗰𝗮𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲!

In estate, con l’alzarsi delle temperature e con la salsedine, i capelli tendono a seccarsi.Facendoci ritrovare spesso con Ricci Crespi, pesanti ed opachi.Lasciandoci addirittura abbandonare l’idea di acquistare o utilizzare prodotti protettivi, evitando di perdere cosìtempo e basta.

Anche se a volte questo ci porta a dover dedicare più tempo a fine periodo estivo per risanare la struttura, o, per forza maggiore, ci ritroviamo ad effettuare un taglio per eliminare le parti compromesse.

Ed ecco che ti vedi costretta a eseguire numerosi e lunghissimi trattamenti o a ritrovarti con una lunghezza che non hai mai desiderato.È da ormai tanti anni che mi occupo solo ed esclusivamente di capelli ricci.

Durante il mio percorso lavorativo mi sono reso conto che prepararsi all’estate è la migliore delle soluzioni.

La preparazione più comune, è quella di vendere o consigliare prodotti oleosi da applicare prima dell’esposizione al sole.La soluzione ideale dal mio punto di vista, è quella di fare in modo che la struttura sia idratata tutto l’anno in maniera tale da ridurre l’effetto negativo che può avere la bella stagione sui nostri capelli.

A dimostrare che la mia teoria è del tutto efficace, sono le tante testimonianze di persone che di ritorno dal periodo estivo, dichiarano di avere una struttura ancora integra .Beneficiando così anche nei mesi successivi di un capello lucido, leggero e con una definizione che dura a lungo.

In poche parole, quello che ti voglio dire è che anche in questo caso la prevenzione è meglio della cura.Se fossi al tuo posto metterei sul calendario la data di 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶́ 16 giugno.

Troverai qui un nuovo post , nel quale ti sveleremo qual è l’elemento fondamentale che ti permetterà di andare in vacanza con i capelli in salute.

Perché è vero che con l’avvicinarsi dell’estate i capelli si seccano, ma è altrettanto vero che se vogliamo dedicare meno tempo dopo per risanare la struttura, dobbiamo mantenerli sani dall’inizio. ci vediamo qui 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶́.

𝖲𝖾 𝗇𝖾𝗅 𝖿𝗋𝖺𝗍𝗍𝖾𝗆𝗉𝗈 𝗁𝖺i 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗁𝖾 𝖽𝗈𝗆𝖺𝗇𝖽𝖺 da porci, 𝗌𝖼𝗋𝗂𝗏𝗂 pure 𝗇𝖾𝗂 𝖼𝗈𝗆𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂.
𝖲𝖺𝗋𝖺́ 𝗎𝗇 𝖾𝗇𝗈𝗋𝗆𝖾 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾𝗋𝖾 renderci utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *