RECENSIONI

Ecco solo alcune delle testimonianze di chi ha scelto di affidare a Friccico i propri ricci.

Gentilissimi e bravissimi finalmente i miei capelli hanno ripreso vita! Grazie ancora…


Leonzia Gaina

Consigliatissimiiii!!! Sono ormai alcuni anni che vado da loro e non deludono mai, come dico sempre “hanno consapevolezza di quello che stanno facendo e di come bisogna trattare il capello riccio”, in piu’ sono molto gentili e questa e’ una cosa che non guasta..anzi!

Francesca Bergamotti

Per me è stata la prima esperienza, e non sarà l’ultima! Il locale è curato, il personale molto cortese! Antonio ed il suo staff ti insegnano ad avere cura dei capelli con piccole attenzioni da applicare nel quotidiano. Il percorso spa è divino, un momento di relax che ti rigenera. A me interessava soprattutto il taglio, e devo dire che dopo tanto tempo il mio mosso è tornato in ordine come non era mesi. Pertanto lo consiglio a tutte le scapigliate naturali come me!!!

Silvia Petricca

Ho trascorso in questa spa per ricci 4 ore di relax. Nel corso dei vari trattamenti, ho quasi finito per addormentarmi (come altre clienti), per quanto ci si rilassa. Personale discreto e professionale, ambiente elegante, prodotti di alta qualità. Igiene top e distanze interpersonali. Dire di aver fatto colore e taglio sarebbe riduttivo, ho fatto una gran bella esperienza in Spa. A presto Friccico!

Rosanna Ciminelli

Premetto che, sono entrata in questo parrucchiere con il terrore dei parrucchieri perché ogni volta ne sono sempre uscita peggio di come entravo e delusa, e invece per la primissima volta in vita mia ho trovato un vero parrucchiere che conosce il mestiere e conosce realmente il capello riccio. È stata un’esperienza meravigliosa, i miei capelli che erano molto molto secchi, hanno ripreso vita e soprattutto io ora riesco a gestirli anche in autonomia a casa. Mi sento seguita anche a distanza nel trattarli, nel saperli trattare, e i consigli che mi ha dato sono davvero utili. Io straconsiglio.

Federica C

Un’amica mi ha spassionatamente raccomandato questo salone e oggi ho capito il perché! Ad asciugatura quasi ultimata Antonio mi ha detto di sollevare la testa e appena mi sono vista allo specchio non ho potuto fare a meno di esclamare: “Quanto sono belli!” Li sognavo proprio così: voluminosi, sani, scuri, definiti e ordinati!” Belli insomma, come quando ero più ragazza 😉 Staff gentile, professionale e rispettoso degli orari. Meritano il massimo della valutazione. E della tua fiducia!

Francesca Piana

Tutti Bravissimi e professionali. Complimenti a tutto lo staff! Alla gentilissima Cristina per la sua accoglienza, a Gianluca per la sua attenzione e accuratezza nel rendere questa esperienza sensoriale speciale e unica e ad Antonio per il suo prezioso taglio che ha ridato un senso ai miei ricci! Consiglio a tutti di provare per credere😊

Emanuela D’Amico

Ciao, sono Elisabetta e da tempo cercavo un parrucchiere capace di valorizzare i miei ricci che spesso risultavano piatti. Ho fatto delle ricerche online e ho chiesto ad amiche ricce, alla fine ho deciso di provare Friccicospa e l’esperienza è stata fantastica! Cristina ti accoglie con simpatia e gentilezza, Antonio spiega in modo chiaro il suo metodo e i trattamenti. Il salone è molto curato ed elegante, le poltrone comodissime. È veramente un’esperienza rilassante, non una semplice seduta dal parrucchiere! Il taglio viene eseguito tenendo conto delle caratteristiche specifiche di ogni cliente e nel mio caso ho ottenuto il volume che volevo. Regalatevi questa esperienza! Grazie Antonio e tutto lo staff!

Elisabetta Becattini

Ho conosciuto questo parrucchiere tramite altre recensioni sui capelli ricci e veramente sono dei maghi. Trasformano i tuoi capelli e donano un potenziale che da altre parti non ho mai visto. Mi sono trovata benissimo è stato un trattamento che non avevo mai fatto in vita e i miei capelli ne hanno giovato tantissimo oltre che il taglio è veramente adatto a me. La piega è durata in totale 3 giorni tantissimo per i miei standard. E dopo il primo lavaggio anche se non sono riuscita a replicare il lavoro ora i miei capelli hanno una forma e inoltre la nuova spazzola consigliata da loro per pettinare i capelli non la abbandonerò mai più. Niente più Aia mentre mi pettino i capelli.

Ilenia Basso