Friccico

Friccico un luogo dedicato al benessere e alla cura dei Ricci, una vera e propria Spa per Capelli, in cui gustare una tisana, ascoltare buona musica e abbandonarsi ai servizi scelti in base alle esigenze e alle peculiarità dei vostri Ricci. I prodotti utilizzati sono esclusivamente di origine organica 100% made in Italy, privi di parabeni e solfati.

Leggi di più

Bellessere Friccico

Per valorizzare i tuoi capelli ricci lavoriamo su tre importanti aspetti:

Una triade inseparabile, poiché uno non può fare a meno dell’altro.

Prova a immaginare un bellissimo quadro senza la cornice o con la tela danneggiata. Le sue particolarità sarebbero difficili, se non impossibili, da ammirare perché tenderesti a concentrare la tua attenzione su questi difetti. Allo stesso modo, un Taglio valorizza al massimo la sua forma solo con una struttura di capelli sani e, perché no, con una ‘cornice’ di colore personalizzata.
Friccico, per essere in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di capello riccio, ha ideato una serie di veri e propri Percorsi Benessere che, grazie all’utilizzo di una miscela di estratti biologici, di metodi di Taglio specifici e di tecniche di colorazione personalizzate, ti regaleranno dei ricci incomparabili, leggeri, idratati e definiti.

Menu trattamenti o Prenota online

Social media:

  • In questo salone, che si distingue per igiene e ordine, ho trovato tutto quello che ho sempre cercato: grande competenza, professionalità e attenzione ai bisogni del cliente. Non solo il taglio e la piega hanno superato le mie aspettative, ma sono stata coccolata tutto il tempo. Anche le più esigenti usciranno totalmente appagate. OK
    Eleonora Stiscia
  • Antonella Vaccaro
    Dopo anni di ricerche finalmente posso dire di aver trovato la perfezione! Mai avuti dei ricci così definiti, idratati, voluminosi ma, allo stesso tempo, leggeri. Il vero paradiso dei ricci! OK
    Antonella Vaccaro
  • Francesca Tambaro
    Nonostante la mia chioma indomabile fosse danneggiata, Antonio e Daniela mi hanno saputa ascoltare e consigliare, cosa non scontata. Le attenzioni che mi hanno riservato, l'aria familiare che si respirava e la professionalità mi faranno sicuramente tornare con un sorriso a trentadue denti.
    Francesca Tambaro